malattia neurologica da uso droghe

salve sono un ragazzo di 25 anni...ho abusato di circa 1 anno della MDMA e ora sto vedendo io da circa 1 anno di stop dei danni ke xrò i medici nn vedano... ho paura di avere il parkinson..... ho fatto una marea di esami tra cui la risonanza magnetica ma tutto apposto... ho effettuato la visita dal mio medico di base e da 2 neurologi ank'èssi negativi.... a questo punto mi hanno indirizzago da uno psichiatra dove sono in cura...... ma io penso di avere dei danni fisici e mentali ma i medici nn vedano nulla di male in me..... documen tandomi su internet ho letto ke la MDMA il principio dell'ecstasy crea dei danni sulla serotonia e non sulla dopamina..... una tossina la MPTP crea dei danni invece..... sarà ke i danni si vedranno piano piano o si dovevano vedere subito??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con le visite neurologiche nella norma non deve pensare al parkinsonismo iatrogeno.
Già Le abbiamo dato in passato queste risposte.
Deve solo farsi seguire da uno psichiatra, come mi pare stia già facendo, e se non vede miglioramenti clinici deve riferirlo allo specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
grazie mille dottore... lascerò passare il tempo... cmq se era qualkosa di grave si vedeva subito ?

saluti