Sclerosi multipla e mancanza di equilibrio

Buongiorno,
soffro di sclerosi multipla, diagnosi del 2006, effettuo disioterapia specifica per la mia patologia, per muovermu uso deambulatore.
Prima riuscivo a muovermi senza problemi e riuscivo anche a ballare
Mi devo rassegnare a non riavere più l'equilibrio?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

il disturbo va inquadrato nell'ambito della malattia e va definita la forma clinica della stessa, è possibile poi iniziare sia una terapia farmacologica che fisioterapica ad hoc ma deve essere il Collega o l'equipe che La segue a stabilire come procedere.

Cordiali saluti e auguri

Dr. Antonio Ferraloro