Mal di testa che va e viene

Salve. È qualche giorno che avverto un dolore alla testa che va e viene. Alcuni momenti è forte e altre volte lieve, quasi come se stesse sparendo. La paura mi ha portato a pensare che sia stato a causa di una lieve botta che ho preso alla testa qualche giorno fa ed ho iniziato a preoccuparmi. Stamattina quando mi sono svegliata stavo praticamente bene. Premetto che ho anche un po' dolori al collo e spalle e il dolore mi prende la parte alta come un peso. Non so se sia anche l'agitazione a far aumentare questi dolori.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea che riferisce sembrerebbe di tipo tensivo, ovviamente con tutti i limiti del consulto a distanza.
Riguardo la botta, se è stata lieve non penso sia la causa della sintomatologia che descrive.
Qualora il problema dovesse persistere si rivolga al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro