La botta non è stata molto violenta

Buongiorno
vorrei chiedere un parere. Due giorni fa ho involontariamente sbattuto la parte alta della testa contro lo spigolo della finestra mentre mi alzavo. la botta non è stata molto violenta e non è uscito sangue. dal pomeriggio ho iniziato ad avere un po' mal di testa che sembra provenire anche dal retro del collo. stamattina avverto anche un po' di mal di testa. volevo chiedere se poteva essere conseguenza della botta e quindi fare qualche esame per verificare che non ci siamo conseguenza più gravi oppure sono normali mal di testa.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo una botta la sintomatologia dolorosa che riferisce si può considerare normale e potrebbe persistere qualche giorno ancora.
Per eccesso di prudenza è consigliabile però un controllo presso il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro