Fastidio localizzato alla parte destra del cranio

Salve medici,
scrivo perché da circa 1 mese sento un fastidio non persistente alla parte destra della testa, che compare casualmente ma non mi provoca dolore. In più, molto spesso il mio occhio destro, sempre casualmente, si arrossa come se si fossero rotti i capillari, nell'angolo basso destro ma non sento dolore. Volevo chiedere se è una normale cefalea che può essere curata con dei normali farmaci, o se dovessero essere dei campanelli d'allarme per qualcosa di più "grosso
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

questo fastidio quanto dura? Ha notato se insorge dopo posture prolungate o poco corrette?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor. Ferraloro,
Grazie innanzitutto per l'interessamento.
Questo fastidio lo avverto casualmente, sinceramente non riuscirei a collocarlo in un particolare momento del giorno, però a pensarci bene lo avverto di più appena sveglio e dopo un po' che sono seduto. Grazie ancora per l'interessamento
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la brevità del sintomo non vedo motivi di particolare preoccupazione. Anche una semplice tensione muscolare può essere alla sua origine.
In ogni caso faccia un controllo presso il Suo medico curante.