Pressione alla testa

Lo so che ultimamente scrivo spesso ma solo qui mi capite e ascoltate. È la seconda volta in questo mese che ho un mal di testa tremendo. Inizia la mattina con una forte pressione alla fronte e alla nuca mi dura fino alla sera fin quando il dolore non si solo CALMA con aulin. Ma mi rimame una forte pressione all'occhio destro che non fa altro che tremare e parte del labbro che sbatte sempre. Può essere inizip di sclerosi multipla?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea riferita non ha caratteristiche tali da potere orientativamente avanzare delle ipotesi di tipo.
Potrebbe essere mista, cioè emicranica e tensiva.
Riguardo la sm, non vedo sintomi tipici di esordio della malattia.
Se il problema persiste ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Quali sono i sintomi iniziali della malattia ai quali fare affidamento?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se dicessi i sintomi di una malattia ad una persona suggestionabile ed ansiosa tra qualche giorno, se non addirittura ore, avvertirebbe i sintomi.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Forse ha ragione. La ringrazio. Un saluto.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona domenica