Tumore al cervello

salve dottori ho paura davvero molta paura di avere un brutto male al cervello ho mal di testa ma molto lieve anzi quasi nullo ma avvolte ho delle fitte un pò forti che durano pocho ma fanno male in tutta la testa poi mi fanno male avvolte le orecchie e gli occhi la testa non mo gira la vista è ok la cosa che mi spaventa è che mi sembra di camminare male avere poco equilibrio ho paura ho solo 18
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta non fa pensare un tumore cerebrale, la Sua paura è del tutto immotivata.
La cefalea sembrerebbe di tipo tensivo accentuata dall’ansia.
Ne parli col medico curante è stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro