Dolore occhi e fronte al centro tra le sopracciglia

Buonasera sono una ragazza di 23 anni e da circa 3 mesi soffro di un dolore oculare su ambedue gli occhi che a sua volta mi provoca un dolore come una pressione al centro della fronte tra le sopracciglia. Ho effettuato una RM con liquido di contrasto un mese fa ed è semplicemente risultato un po’ di muco nel seno mascellare di destra, quindi ho portato questo esame alle mia dottoressa e mi ha detto che si trattava di un po’ di sinusite, che poteva provocare questi dolori qui. Ho effettuato un po’ di aerosol ma niente i dolori continuano, appena c’è un po’ di vento mi fanno male gli occhi e la mattina mi sveglio con gli occhi pesanti e in questi giorni ho un senso di forte stanchezza. Non so da cosa possa dipendere però comincio ad essere molto pesante convivere con questo disturbo.
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una parte della sintomatologia può essere giustificata dalla sinusite ma prenderei in considerazione anche un'eventuale cefalea di tipo tensivo considerate le caratteristiche che descrive, pertanto una visita neurologica la ritengo indicata sia per avere una diagnosi corretta che per un'adeguata terapia, considerato che è "molto pesante convivere con questo disturbo."

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro