Paura di avere la sla o un tumore al cervello

È da diversi mesi che percepisco una sensazione strana alla testa, prima era un semplice mal di testa che veniva e andava via poi è diventato sempre più strano soprattutto quando mi trovavo fuori avevo una sensazione di sbandamento vertigini sensazione di svenire.
Ora invece è da qualche giorno che sono entrato nel panico ho dei formicolii costanti da giorni agli arti superiori un giorno nella mano destro l'altro giorno nella sinistra e inoltre vedo che i movimenti delle mani diventato sempre più faticose ho una stanchezza assurda, non riesco più a concentrarmi e accuso anche stanchezza visiva devo dire che sono un ragazzo di 25 anni molto ansioso, ho paura di fare le visite perché non voglio sentirmi dire che sono malato, ma io così con questi sintomi tutti i giorni non riesco più a vivere
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

verosimilmente il Suo problema è soltanto ansioso ed è questo aspetto che deve affrontare rivolgendosi, per es., ad uno psichiatra.
Per Sua tranquillità effettui pure una visita neurologica ma da quanto scrive non si evince nulla d’importante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi secondo lei questo senso di intorpidimento alle mani, anche se più che altro è tipo una scossa che parte dal gomito e mi causa questo Formicolio alle mani è uno stato ansioso che sto vivendo? inoltre in questi giorni ho quasi sempre le mani fredde
La ringrazio molto mi sento più tranquillo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
La scossa che parte dal gomito può anche essere una compressione di un nervo a questo livello, nulla di grave comunque, per questo motivo Le ho consigliato anche una visita neurologica.

Cordialmente