Parere medico

Salve vorrei sapere una cosa.
Se la.
febbre è un sintomo.
del tumore al.
cervello e il.
mal di stomaco pure perché leggendo su internet ho letto così.
Vorrei sapere i monociti alti se possono portare a tumori possono portare.
Ho letto anche che l erniq cervicale e un sintomo.
io ho fatto a febbraio una risonanza magnetica all encefalo cervicale.
All encefalo non hanno evidenziato nulla di patologico.
A livello cervicale hanno evidenziato a livello c5 c6 o c6 c7 adesso non ricordo bene una focale.
protrusione discale.
Mi hanno detto di andare da un fisiatra e costui mi ha detto di fare un po di terapia.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

nulla di ciò che avrebbe letto fa risalire ad un tumore cerebrale.
Inoltre con RM encefalica negativa viene escluso completamente.
Segua le indicazioni del fisiatra e curi anche l’ansia che mi sembra notevole.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. La terapia l ho fatta . Io volevo dirle se la febbre che è sintlmo di tumore è pure un sintomo di tumore al cervello.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
No, Le ho già detto che non è un sintomo di tumore al cervello, stia tranquillo.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Volevo dire una cosa. Quando ho fatto la risonanza , per lo studio dell encefali hanno fatto una risonanza con immagini pesate t1 e t2 con tecnica flair. Secondo voi medici con questa tecnica qui si evidenziano patologie oppure ci vuole qualche altra tecnica?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
E' più sufficiente la RM che ha fatto.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro

[#6]
dopo
Utente
io vorrei inviarvi le foto della risonanza che ho fatto a febbraio. Potete dirmi come devo fare ?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
E' vietato mandare foto di esami diagnostici, mi dispiace.
Le rinnovo il consiglio di curare l'ansia.
Il consulto può chiudersi qui in quanto ha ricevuto le risposte che voleva.
NON ha tumore al cervello!

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro