La masturbazione comporta perdita di memoria ?

Gentili dottori, ho notato che su internet girano voci riguardo i possibili danni mentali derivati da una masturbazione eccessiva.
Ho 24 anni e mi masturbo di media 1-2 volte al giorno.

Da qualche settimana ho notato di avere qualche difficoltà a ricordami eventi, accadimenti avvenuti non tanto lontani nel tempo, come 2/3 settimane prima o banalmente qualche giorno prima, oppure vuoti di memoria
Al compimento dell’atto ultimamente mi viene mal di testa ed una sensazione di nausea, che passa in un’oretta supper giù
È pur vero che frequentando l’università e studiando tutti i giorni, non è chele giornate siano diverse tra di loro, difatti tra stress derivato dallo studio e giorni perfettamente uguali presumo sia probabile non ricordarsi cosa si è fatto ogni giorno nello specifico.

La masturbazione può essere la causa di ciò o mi sto suggestionando più del dovuto, essendo anche, seppur in minima parte, ipocondriaco?

Grazie mille a chi mi risponderà
Buona giornata

P.
s Una ventina di giorni prima che accedesse ció che ho descritto, sono andato a trovare una parente alla lontana di 85 anni, la quale è affetta di Alzheimer.

Vederla in quello stato mi ha generato tanta tristezza e dispiacere, non è stata una bella esperienza
Può darsi che mi ha suggestionato più del dovuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la masturbazione non causa nessuna patologia mentale, compresi i deficit della memoria, stia tranquillo.
È possibile invece che si sia suggestionato dalla visita alla parente affetta da Alzheimer.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro