Posologia donepezil

Buonasera, mio padre, malato di Alzheimer ed assume 5 mg di donepezil al giorno, la sera dopo cena.

Per una serie di svariati motivi che non sto a spiegare o mi dilungherei troppo, vorrei sapere se può assumere la compressa dopo pranzo.

Spero in una vostra gentile risposta, grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

il farmaco va assunto la sera come correttamente vi ha prescritto il medico.

Cordiali saluti