Morbo di parkinson

Buongiorno, ho 75 anni e da molto tempo, quando guidavo la macchina, il piede stestro non rispondeva ai comandi.
Seguito visita, mi è stato consigiato il MADOPAR +25mg capsule rigide, da prendere mezza compressa la mattina, dopo quattro ore un quarto di compessa, dopo ancora quattro ore altro quarto, infine a sera, mezza comressa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Buongiorno,

qual è la domanda? La visita che ha effettuato è stata neurologica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ,volevo sapere se: la posologia va bene, oppure bisogna cambiare qualcosa. Grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Il dosaggio della levodopa (madopar) è assolutamente individuale e personalizzato in base alla sintomatologia, allo stato clinico del paziente, alla risposta alla terapia, al decorso della malattia, ai riscontri della visita neurologica, ad eventuali effetti collaterali, ecc., pertanto non conoscendo il Suo stato attuale non è possibile rispondere in maniera attendibile.
In generale Le posso dire che questi dosaggi sono tipici dei primi stadi della malattia.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
GRAZIE
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro