Problema ansia

buongiorno mi sta prendendo un po’ di ansia mi ero rivolta sempre qui per alcuni problemi che ho alla testa e sono tre giorni che mi sveglio con le ultime due dita della mano sinistra che mi formicolano e non le sento poi dopo 10 secondi che le muovo mi ritorna tutto normale e ho notato che una notte mi sono svegliata è effettivamente stavo premendo con queste due dita e quindi mi si erano addormentate per questo motivo però la seconda volta non mi sono svegliata e non so se effettivamente mi si è addormentato per questo motivo o se qualcosa sta comprimendo il nervo e ho molta paura perché è una cosa che mi sta capitando recentemente e ho paura di svegliarmi e magari non riuscire più a muovere le due dita per qualche problema neurologico ho molta ansia scusate il disturbo, grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

si tranquillizzi, verosimilmente il disturbo che riferisce è causato da una compressione del nervo ulnare di sinistra dovuta a posture prolungate o poco corrette assunte durante il sonno.
Non si crei problemi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro