Problema ansia

buonasera scusate il disturbo ma vorrei fare una domanda ma una malattia grave al cervello si manifesterebbe dopo 7 mesi o è presto?
scusate per le domande banali ma ho veramente l’ansia e non riesco a aspettare settembre e vorrei sapere se comunque una malattia importante si noterebbe dopo questo tempo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

cosa intende per "malattia grave al cervello"?

Dr. Antonio Ferraloro