Problema ansia

buongiorno avrei unaltro problema praticamente quando cammino improvvisamente mi cede il ginocchio per un secondo ma non mi fa male, non è gonfio, non è rosso e ho letto su internet che potrebbe essere danneggiato un nervo e essere quindi questo problema di natura neurologica che non so da cosa derivi io mi ricordo che questo cedimento c’è l’avevo anche quando ero più piccola ma è una cosa normale o deriva da problemi più seri?
grazie mille scusate del disturbo ancora
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

in questo caso non è possibile a distanza dare una risposta attendibile senza una visita diretta per cui Le consiglio di parlarne col medico curante, poi il collega deciderà se è necessaria o meno una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro