Tumore al cervello

Buonasera Dottore, la mia richiesta potrebbe sembrare sciocca, ma soffrendo di ipocondria di qualsiasi cosa ne faccio un dramma, questa sera ho visto un ombra sul rosso (che poi magari potrebbe essere un riflesso di luce, visto che il muro verso dove guardavo è rosso, io soffro di mal di testa portati dalla cervicale e sopratutto in questo periodo, facendo molto caldo, ne’ soffro di più... non ho altri sintomi che mi possono portare a pensare a qualcosa di brutto, ma ho paura del tumore al cervello e questa ombra mi ha spaventato parecchio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

stia tranquilla, non ha alcun motivo di preoccupazione, piuttosto cerchi di curare il disturbo d’ansia che mi sembra evidente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro