Problema ansia

ma potrebbe essere un problema grave al cervello che causa questo?
cioè malattie serie?
comunque si andrò dal medico ora ho prenotato una visita neurologica ma a settembre e nel frattempo ho molta ansia.
Avevo fatto una visita da un neuropsichiatra che mi ha fatto un esame neurologico risultato negativo ma questo fatto l’avevo tralasciato perché non mi veniva da un po’
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se l’esame neurologico è negativo può stare tranquilla.
Va bene per la visita neurologica a settembre.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
solo che non mi fido molto perché poi leggendo su internet non mi ha fatto un esame completo e stare fino a settembre con questa ansia è orribile..:secondo lei cosa può essere
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Avevo già scritto "in questo caso non è possibile a distanza dare una risposta attendibile senza una visita diretta per cui Le consiglio di parlarne col medico curante, poi il collega deciderà se è necessaria o meno una visita neurologica."

Dr. Antonio Ferraloro