X il dr ferraloro - quasi urgente

Doc Buonasera scusi se la disturbo... so che sono un ragazzo ansioso, ma vorrei mi chiarisse una cosa altrimenti vado nel pallone.

È 1 oretta circa che avverto dei brividi di freddo, a volte anche belli energici... ma non troppo.

Non ho febbre, ho 35.7.
Non ho nessun altro sintomo... solo Brividi senza Febbre e Mani Fredde (ce le ho sempre)

Premetto che sono un ragazzo sottopeso, e che sono stato tutto il giorno fermo alla scrivania a studiare.

Ho paura che possa trattarsi di Convulsioni o problemi all’Ipotalamo...

Che mi puo dire?

Non c’entra niente la Neurologia, o Si?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Buonasera, non è nulla di neurologico, è possibile che sia solo un problema ansioso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro