Miodesospsie

Buongiorno dottori
Ho 27 anni sono miope -3.75 dx - 3.50 sx
Visita oculistica effettuata maggio pressione oculare a 18
Dopo la visita ho iniziato ad accusare queste miodesospsie anche se lievi, mi spaventano temo che già soffrendo di forte miopia e ora anche di questo problema (tanto e che mi andrò a far vedere a breve) temo un eventuale cecità, o problemi gravi, secondo voi cosa dovrei fare, con il tempo potranno farmi perdere la vista?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
le miodesopsie non portano a perdita della vista, ma vanno comunque viste, classificate e la retina va tenuta sotto controllo periodico
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto dottore è stato gentilissimo , dopo la visita le darò notizie . Grazie tante
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottori sono stato al pronto soccorso per le miodesopsie mi aiutate a capire questo referto per favore

ODV 10/10
OSV10/10
OO SA DI NORMA
OOF MIDRIASI POLO POSTERIORE E PERIFERIA INDENNE

Terapia Rp vitreolene 1 va al giorno per 30 giorni

Grazie a chi risponderà
[#4]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
che va tutto bene

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!