Alternativa al filo interdentale?

Gentili dottori,

Vi espongo brevemente il mio problema.
Dopo aver lavato meticolosamente i denti, noto ancora residui di cibo nello spazio interdentale.
Questi fanno sì che, dopo diversi minuti dalla pulizia del cavo orale, il mio alito non sia più fresco.
Il mio dentista di fiducia mi ha sconsigliato l'utilizzo dello scovolino in quanto lo spazio tra i miei denti è molto ridotto.
Ho provato quindi il filo interdentale (cerato e non), ma fatico a farmi strada tra i molari.

Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2

Lo spazzolino elettrico, con una setola apposita che permette di posizionarsi nello spazio interdentale.

Per approfondire guarda il video: 5 consigli per la tua salute orale

Giuseppe Antonio Privitera