Distacco parcellare calcagno e scafoide piede sx

Buongiorno dott. in data 25032012 a seguito caduta riportavo il distacco parcellare dello scafoide e calcagno piede sx con distorsione collo e mesopiede. Mi veniva applicata una fascia zincata che di li apochi giorni dovevo togliere e indossare tutore Aircast e con auslio di due bastoni per i primi sei giorni poi bastone mano destra per altri cinque poi carico a tolleranza. A tutt'oggi il dolore persiste e anche se riesco a camminare devo tenere il piede immobile. Vorrei sapere se devo effettuare ulteriori accertamenti. La ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.

PALERMI PATRIZIA
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Un distacco parcellare è espressione di un trauma distorsivo importante, che può richiedere 4 - 5 settimane. E' abbastanza normale che abbia ancora dolore, per cui è bene mantenere il tutore prescritto e limitare il carico. E' impossibile dirLe, senza averLa visitata, se occorrano altri accertamenti, tuttavia se il dolore persiste in modo importante può essere utile consultare gli ortopedici che La seguono per sentire un parere da loro.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sarà mia cura informarLa in merito.
Cordiali saluti