Dolore e rigidità dopo operazione legamento crociato

Salve,

nel settembre 2010 ho subito una distorsione la ginocchio destro, e subito all'infortunio senti che nn potevo appoggiare la gamba in quanto slittava.
In pratica andai dall'ortopedico con la risonanza e mi disse che il legamento era segato in due, per cui occorreva l'operazione.
Cosa che feci a Luglio del 2011 , in quanto non potevo assentarmi dal lavoro.
Nel frattempo il ginocchio lo sentivo instabile e un pò dolorante, ma che con il tempo stava passando.
Fatta l'operazione e la successiva fisioterapia, ad oggi sento il ginocchio rigido e dolorante se sollecitato ed in flessione, ho fatto un altra risonanza e risulta tutto a posto.da cosniderare che faccio tutte l'estensione ma non l'iper come la'ltra gamba e quella operata è più piccola di 1 cm dell'altra
Cosa posso fare?...è un limite grosso che mi sento
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La complessità della valutazione di quanto chiede, dovuta essenzialmente al fatto che sono proprio questi i casi in cui è indispensabile la visita clinica, mi porta a consigliarle che è opportuno un controllo dello specialista ortopedico. Bisogna stabilire se ci sono le condizioni per un ulteriore trattamento medico oppure di una revisione chirurgica. L'esame clinico, infatti, dà molte informazioni allo specialista ed in particolare gli dà la possibilità di dirimere se sta procedendo tutto nella norma oppure è necessario intervenire in qualche modo.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net