Dolore costante al ginocchio

Buonasera Dottori,
avrei bisogno di un consulto perché sono molto preoccupata per il mio ginocchio, da tempo ormai ho un dolore costante, notte e giorno.

Per farvi comprendere un pò meglio cerco di spiegarmi così, guardando la gamba dall'alto ho un dolore fortissimo in alto a destra che però non riguarda l'osso, è quasi come se mi desse dolore la pelle in quel punto, mi fa malissimo quasi come se avessi un livido ma non ho né quello né gonfiore, il dolore poi si irradia a tutto il ginocchio, anche dietro e se lo piego mi "scrocchia".
La notte dormo male, il giorno anche camminare piano inizia a diventare faticoso.
Farò sicuramente degli esami approfonditi ma voi sapreste intanto aiutarmi a capire cosa potrebbe essere?

Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
Dalla descrizione che ci fa sembrerebbe trattarsi di un dolore da infiammazione dell'articolazione femoro-rotulea. Naturalmente come sempre è fondamentale eseguire una valutazione clinica dallo specialista del ginocchio al fine di valutare gli esami diagnostici da eseguire; nel suo caso probabilmente RM.
Cordiali saluti

Antonio Mattei