Testa pesante

Salve ho 23 anni da quasi 2 anni la mia vita è un po cambiata perche vivo una situazione di forte stress psicologico e contemporaneamente anche la mia salute....ho iniziato ad avvertire strani sintomi molto fastidiosi con una forte sensazione di paura nel fare ogni cosa(premetto di non aver avuto mai nulla fino a 2 anni fa e in questi 2 anni non mi è mai successo niente ad esempio svenimenti etc....)da li sono partiti tutti i vari accertamenti con esito negativo(analisi,visita neurologica,oculista,fisiatra con il riscontro di una piccola imperfezione alle vertebre cervicali...) ma sono fissata nell'avere qualcosa di brutto alla testa perche la cosa che mi fa piu paura e che condiziona maggiormante la mia quotidianeità è questa strana sensazione di oppressione,di confusione o di qualcosa nn ben definito,ad essa sono correlati altri sintomi quali la tachicardia,paura di uscire,sudorazione,insonnia,crisi di panico....non riesco liberarmi...e il mio terrore oltre ad avere qualcosa di brutto e quello di non uscirne piu!!!vivere cosi è impossibile....a volte mi rassegno poi provo a rialzarmi ma crollo al primo accenno di qualcosa.Cosa pensate???che sia solo reduce di una forte ansia e stress o che ci sia qualcosa di piu???ho avuto anche crisi di panico.....nei giorni peggiorni mi porto dietro tutta la giornata il malessere e una strana sensazione lla testa.la ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Giá nella richiesta di consulto precedente le è stato consigliato di rivolgersi ad uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/