Passaggio da cipralex gocce a compresse

Buongiorno dottori. Avrei bisogno di un chiarimento... Dopo aver cominciato gradualmente una cura cn cipralex partendo da 5 gocce fino ad arrivare a 20,il mio medico ha deciso di passare alle compresse. Oggi ho preso la prima da 20 mg e dopo poco ho iniziato ad avere una forte sudorazione,nausea e un leggero mal di testa. Gli effetti collaterali iniziali del cipralex erano ormai passati da un pò per cui mi chiedo se questi sintomi possono essere dovuti al passaggio da gocce a compresse oppure sono sintomi di un leggero attacco di panico che però è stato tenuto a freno dai medicinali? Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

riferisca al suo psichiatra tale fatto, ma dubito che l'effetto sia legato al passaggio dalle gocce alle compresse.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.Non mi è possibile raggiungere il mio medico fino alla settimana prossima.Quindi è più probabile che sia stato un principio di attacco di panico solo più leggero? Le sensazioni erano piuttosto simili ad un attacco di panico ma solo molto meno amplificate.