Depressione attacchi di panico

salve gentili medici purtroppo sono di nuovo qua a scrivervi,perchè mi stanno tornando brutti pensieri in testa tipo buttati da quella finestra,prendi quella fune e impiccati ma io piango e scappo perchè non mi voglio fare del male,attualmente prendo depamide 600mg e 6 goccie di neulepitil la notte vì prego aiutattemi ho paura di farmi del male il 7 maggio ho di nuovo la visita al csm con la mia pischiatra,lei sà quello che mì succede,mi dice che sono solo pensieri della mia mente,però quando mì vengono ho troppa paura e scappo,secondo voi è qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Matteo Preve Psichiatra, Medico delle dipendenze, Psicoterapeuta, Farmacologo 410 11 13
Gentile utente,
quale diagnosi è stata fatta dalla sua psichiatra? I pensieri che generano ansia solitamente appartengono ad un disturbo ossessivo (alle volte le persone possono presentare dei pensieri a contenuto autoaggressivo che rientrano in tale disturbo), e la reazione di fuga è tipicamente ansiosa.
La migliore cosa è seguire i consigli del suo psichiatra.
Cordiali saluti.

Dr. Matteo Preve
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitiva