Lo psichiatra inquadrò come depressione maggiore

Buongiorno-
Ho avuto nel passato una sintomatologia depressiva che lo psichiatra inquadrò come DEPRESSIONE MAGGIORE. Sono trascorsi circa due anni e sono di nuovo nella stessa situazione almeno credo,visto che i sintomi in qualche modo si assomigliano ossia: tristezza,alternata ad ansia e irritazione, svogliatezza,stanchezza,apatia ,poco appettito, rifiuto dei contatti con gli altri e del lavoro , insonnia e diminuzione della libido insomma non so cosa fare una vera tristezza, ah dimenticavo prima quando sentivo parlare di suicidi e morte ero terrorizzato adesso non mi fanno nessun effetto. Aggiungo che tutto questo mi sta succedendo in un momento in cui dovrei essere felice perchè ho risolto positivamente un grosso problema ed invece sono crollato.
Saluti
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

vista la sua storia è fondamentale tornare dallo psichiatra per una rivalutazione precisa.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com