Il mio medico dice che è meglio

Gentilissimi dottori vi scrivo x un consulto, cercherò di essere il più breve possibile. Ad aprile 2014 incominciai a sentirmi un po' strano cioè come stressato una sensazione difficile da spiegare tipo mi dimenticavo le cose subito allora andai dal medico curante che mi disse che poteva trattarsi di depressione, sono andato dallo psichiatra che mi prescrisse efexor 75, dopo un mese senza nessun miglioramento anzi sono peggiorato mi sentivo sempre stanco e pian pian piano non uscivo più di casa lo psichiatra mi aumento efexor a 150 e ha aggiunto anafranil 75 che o sospeso dopo due mesi perché mi causava forte dolore di testa!! Allora mi cambio' cura con fluoxerene 20 mg questo passaggio con fluoxerene mi causo insonnia, vomito e non saprei come definire questa situaZione cioè non mi orientavo nemmeno dove mi trovavo sudavo molto non capivo un discorso peggio di prima dell fluoxerene o continuato per un mese e mezzo ma nessun risultato, così due settimane fa ritornai dallo psichiatra che mi ha detto di ritornare a efexor ma a dosaggio di 225 così ho fatto ora e quasi due settimane che assumo questo dosaggio ma sono sempre stanco disturbi con la messa a fuoco non riesco a concentrarmi eiaculazione quasi assente ora la mia domanda e questa e da aprile che vado avanti e da quando ho assunto la prima cura sono solo peggiorato di più fino a non riuscire più ad uscire di casa ora dico se sospendo tutto ? Il mio medico dice che è meglio di no però io a questo punto non so più che fare grazie a tutto lo stasa x il servizio
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non sospenda nulla, ma dopo sei mesi di prove lei ha diritto a chiedere un secondo parere.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott carbonetti