Largactil in gravidanza

Buongiorno. Mia sorella 2/3 mese di gravidanza, soffre di iperemesi gravidica.Il suo ginecologo ha prescritto LARGACTIL 25 MG per agire sul vomito. La cura da quanto ho capito doveva durare circa 3 settimane. Mia sorella sta diminuendo con un quarto di pasticca (meno non si può fare perchè la pastiglia si sbriciola) Dopo di chè ha interrotto ed ha avuto grossi problemi di ansia, sensazione di perdere il controllo, panico e pianto. Il ginecologo dice che sarebbe meglio diminuire piano piano con le gocce che posso essere dosate meglio . Peccato che non siano più in commercio da tempo. Come posso aiutarla? c'è un equivalente del largactil gocce? Mi risulta che non sia proprio salutare come medicinale per il feto. Cosa mi consiglia? La ringrazio molto. Monica
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non vi sono alternative al trattamento utilizzato in questo momento.

Teoricamente, le gocce comunque dovrebbero essere ancora disponibili, non so eventualmente da quando non sarebbero più in commercio.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/