Io e da 2 anni che soffro di ansia e sto prendendo come farmaci una capsula di lorazepam dorom da 1

Salve Dottori voglio farvi una domanda ..io e da 2 anni che soffro di ansia e sto prendendo come farmaci una capsula di lorazepam dorom da 1 mg al di e mezza compressa di paroxetina al di ..la domanda è questi farmaci li sto prendendo da 1 anno di continuo possono farmi male che è da tanto tempo che li assumo..e nello stesso tempo non mi sento benissimo...il dottore mi dice che è ansia....
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La paroxetina, che è il farmaco che serve per la terapia nel lungo termine dell'ansia, è sottodosata. Il lorazepam invece dovrebbe essere assunto solo per periodi limitati. Sarebbe opportuno che la terapia venisse rivista da uno specialista psichiatra.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it