Seroquel

Salve,
sono affetto da Doc ipocondriaco, attualmente grave, con sintomi ansiosi + depressione secondaria moderata.
In aggiunta alla tp (Attualmente: 1x3 Tavor, Sertralina 50, Citalopram 10, Sonirem 25 gocce, Depakin Chrono 300) mi è stato aggiunto Seroquel al dosaggio di 25 mg. L'ho preso per due sere a questo dosaggio ma durante la notte avevo degli scatti fastidiosissimi della gamba destra, nonché necessità di muovere sempre le gambe, il che ha abbassato la già bassa qualità del mio sonno. Poiché il mio psichiatra non è reperibile, né ho contattato un altro, che mi ha consigliato di toglierlo. Io per sicurezza ho fatto una notte con 1/2 compressa. i sintomi erano in effetti più lievi. Stanotte l'ho tolto, ma infatti fatico a prendere sonno.
Volevo sapere se si possono avere disturbi da sospensione anche per dosaggi così bassi e assunti per tempo così limitato.
Grazie,
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Questa domanda è frutto del suo disturbi principale che non sembra essere in compenso e con questi dosaggi direi che sarebbe piuttosto difficile che lo sia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2023
Ex utente
La sua risposta non poteva essere più esauriente. Ho preso appuntamento con un altro psichiatra, in quanto mi sembra assurdo curare con queste dosi "omeopatiche" una sintomatologia che lo stesso psichiatra ha definito "grave".