Ansia e disturbo ossessivo compulsivo

Salve Dottori

Mia mamma soffre d'ansia e del DOC in una maniera avanzata e per mesi sotto cura dello specialista ha preso il Daparox da 20 mg solo che i miglioramenti non ci sono stati e soffriva di effetti collaterali come la sonnolenza.

Allora il dottore ha suggerito di cambiare cura: sertralina e amiusulrpide, ora e' qualche mese che segue questa nuova cura solo che i miglioramenti non ci sono e ha detto che male cosi' non si e' mai sentita.

Cosa consigliate?

Il dottore ha provato con tante medicine diverse ma nessun beneficio in tutti questi anni

grazie e una buona giornata
Michele
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
A che dosaggio è in corso la terapia attuale ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore per l aiuto

prima ha fatto per mesi: 100 mg sertralina e 1/2 di amisulrpide di 200m g
da 10 giorni sta facendo 2 di sertralina (in totale 200 mg) e 1 di amisulpride (in totale 200mg)
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottori

Cosa ne pensate di questa cura?
Mia mamma sta molto male con questa cura, oggi si e' addormentata in bagno.
Pensavamo di ridurre amisulpride da 200 mg a 100mg

Grazie per l aiuto