Dolore intercostale

Salve a tutti buona sera
Vorrei parlare di un mio dolore di un dolore alle costole lato destro verso l ultima costola a destra quando tocco mi fa male da ormai 9 mesi il dolore non è continuo anzi capita anche che per un mese non c’è nulla poi settimane intere si il dolore spesso avviene insieme ad un dolore sotto al seno destro verso lo sterno diciamo sterno poco spostato verso destra che anche qst non è fisso aggiungo a dire che sono un ragazzo molto ansioso visto che poco meno di un anno fa ho fatto gastroscopia e colonscopia per dolori allo stomaco con risultati reflusso e colon irritabile... in più ho eseguito una radiografia del torace con risultato tutto nella norma e mi hanno detto che potrbbe essere nevralgia la mia paura può essere un dolore intercostale durare così tanto o sia un problema di fegato o altri organi interni! !
Ps esami del sangue tutto nella norma Grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lei posta in questa sezione per un motivo specifico?


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Volevo sapere se questi dolori sono qualcosa dovuti all ansia o ad altri organi
Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha già detto di avere un reflusso che potrebbe dare questi sintomi.


Se però pensa di essere ansioso e di preoccuparsi per la sua salute in modo eccessivo può fare anche una visita psichiatrica per una eventuale terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Reflusso gastroesofageo

Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.

Leggi tutto