Paura del mio stato mentale

Buonasera a tutti dopo un anno mi ritrovo a scrivere di nuovo! l’anno scorso dopo il COVID preso fortunatamente senza sintomi ho sviluppato una forte ansia con sintomi di depersonalizzazione derealizzazione e angoscia! Lo psichiatria dove andai mi diede la cura con sulamid 50 mg, ezequa e xanax mattina e sera da 1 mg e in due giorni subito si tolsero tutti i sintomi! dopo 20 giorni mi tolse il sulamid e sono stata malissimo, dei sintomi atroci anche fisici, mi sentivo tirare tutta la faccia! ritornai da lui e mi diede xanax 1mg mattina e sera, zoloft pomeriggio, e sera mutabon ansiolitico con lo xanax sempre da 1mg! Dopo una 20 di giorni sono stata bene e per fortuna scomparve quel maledetto incubo! Oggi dopo un anno probabilmente dopo la fine di una storia di 9 anni sono starà di nuovo male e il dottore mi ha ricambiato la cura! Mi ha dato di nuovo ezequa al pomeriggio, mattina e sera goccia di xanax 30 gocccie alla volta e gealevide 50mg la
Mattina che se nn sbaglio è simile al sulamid! Questa cura e per 20 giorni! La mia domanda è! Sono 4 giorni che ho iniziato questa cura e sto ancora con L ansia forte e ho paura che nn mi passi ed ho anche paura che dopo i 20 giorni che mi stacca il gealevide starò peggio come l’anno scorso! Nel frattempo secondo voi quattro giorni sono pochi per stare bene?
Perché ho letto che gealevide fa subito effetto ma a me nn sta dando subito benefici o perché sono passata da una cura all’altra?
Vi prego aiutatemi, ho bisogno di rassicurazione in quanto il mio dottore quando gli faccio tutte ste domande si infastidisce dice che devo fare come mi dice e basta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Anche lo scorso anno ha iniziato una questione di conteggio dei giorni per conoscere risposte che già conosceva.

Le risposte non cambiano nuovamente e deve quindi attendere il cambio di terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi non ho capito mi scusi , 5 giorni sono pochi per avere risultati ? Devo attendere ancora un po’ ? La mia paura è che questo tipo di cura nn sia adatta a me
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63