Lyrica ,effetti collaterali

Salve gentili dottori, prendo 40 di paroxetina in gocce da gennaio e pregabalin 150x2 per ansia.
paroxetina per depressione grave paure ansia.
Parlando col curante avendo capogiri, sbandamenti memoria disastrosa, ansia forte confusione, vedo molto male oltre alla solita depressione.
Passo le giornate a piangere e letto e ho paura di molte cose, ho paura anche di uscire di parlare con le persone di stare in mezzo a loro mi sento estraneo a tutto.
Ora ho provato col medico di cambiare pregabalin con gabapentin ma.
appena ho provato a scalare lentamente il lyrics, apriti cielo
Dolori muscolari, pianti incontrollati desiderio di morte, maggiori sbandamenti.
Il medico mi ha detto.
cambia pari con gabapentin quindi 300subito di gaba per pregabalin.
Ancora peggio, ritorno al dosaggio iniziale di pregabalin ma non è più lo stesso sto malissimo.
Letto che il pregabalin che prendo da.
3mesi porta anche ansia comportamenti strani depressione sbandamenti confusione vista appannata pensieri suicidi.
Ma è possibile liberarsi dal pregabalin, non ce la faccio più! Come posso fare se già a toccarlo mi ha dato questi fastidi?
In più la paroxetina a 40 me.
la.
porto.
da febbraio, come scalarla per altro che dice il medico?
Può essere il pregabalin a portare tutto o la mia depressione è così forte?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se le variazioni sono possibili deve seguire le indicazioni fornite dal suo medico nel corso della visita.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si dottore siamo d' accordo ,quello che io chiedevo era se da letteratura e per sua esperienza il pregabalin possa inasprire ansia e depressione.grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63