Depressione

Buongiorno, sono Federica ho 23 anni, ho avuto una gravidanza la mia bambina adesso a 2 anni e mezzo da quando ho partorito ho avvertito scosse in testa, dopo tanto tempo si sono associate ad dolori alla testa che stringe debolezza muscolare dolori alle ossa del corpo giramenti di testa spostatezza, bruciore alla testa ed essere debole al tal punto di non voler uscire più per paura, perché è costante tutti i giorni... sono arrivata a pensare di aver un brutto male cercando sempre su internet piangendo ogni giorno già mi sveglio la mattina che il mio cervello mi dice che mi sento male e mi succede vero, non riesco più a fare uscire dalla mia testa di avere un male, penso avvolte che sto morendo piango mi rinchiudo a me stessa non so più cosa fare sono anche in gravidanza adesso Al 6 mese... il Google è fatto solo di ricerche tumorali.

Ho tanta paura.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
L'ipocondria è fatta di ricerche nefaste, e Google ne risente, perché i ricercatori forsennati di solito vanno a parare su ipotesi serie, e quindi condizionano gli algoritmi della ricerca. Cercando un sintomo generico e banale si trovano subito le ipotesi peggiori, in questo modo.

Detto questo, io mi farei vedere: ha partorito, nel post-partum si è a rischio per alcuni disturbi soprattutto dell'umore, o con sintomi del tipo suo, quindi una visita psichiatrica servirà a indicarle un trattamento.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei ho una cosa brutta?
[#3]
dopo
Utente
Adesso sono anche in gravidanza al 6 mese vorrei solo stare bene perché la mia mente mi fa dire sempre di più di avere una cosa brutta
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Le è stato detto di farsi visitare e curare l'ipocondria, la quale ipocondria la tiene inchiodata qui a porre le domande sul fatto di avere una cosa brutta.
Curi l'ipocondria.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini