Sesso non protetto e doc

Buongiorno a tutti, ammetto di essere nel panico totale e questa problematica mi sta creando un pensiero ossessivo non indifferente.
Vi prego gentilmente di darmi un segnale almeno in quanto per me sarebbe più che prezioso. Vi chiedo inoltre scusa ma ho postato questa domanda inizialmente in una sezione differente ma non mi è stata mai accettata, a quanto dice il sito.

Una settimana fa ho avuto 3 dei rapporti non protetti nell'arco di 4 - 5h con eiaculazione solamente nell'ultimo.

A metà dell'ultimo rapporto mi sono messo il preservativo e ho concluso dentro ad esso, ho controllato a seguito e sembrava assolutamente intatto.

Negli altri due rapporti non sono arrivato vicino all'orgasmo, probabilmente nel secondo ero a metà strada.

Secondo voi si tratta di rapporti a rischio pur essendomi protetto per l'eiaculazione?

È possibile una fecondazione da liquido pre eiaculatorio?

La donna in questione ha 38 anni e non saprei in che momento del ciclo si trovasse.

Grazie in anticipo, sono particolarmente in ansia pertanto vi chiedo gentilmente di rispondere appena possibile.
Grazie nuovamente
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

le rispondo in qualità di psicoterapeuta sessuologa clinica.

"Sesso non protetto" e rapporti a rischio.
Due sono i rischi da tenere sempre in considerazione:
- malattie a trasmissione sessuale,
- gravidanze indesiderate.

Se il rischio sia stato reale lo saprà a breve per la gravidanza indesiderata, un po' più a lungo per le malattie a trasmissione sessuale purtroppo in aumento.

Nel caso che "l'ansia" di cui dichiara di soffrire attualmente Le insegni ad essere più prudente la prossima volta, ben venga l'ansia.
Ma in questo caso la definirei 'timore delle conseguenze'.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/