Sesso e tossicodipendenza

Io e il mio compagno siamo insieme da 5 anni purtroppo siamo entrambi tossicodipendente prima solo eroina ora sia eroina che cocaina.

Stiamo cercando di uscire senza successo io ho 31 anni lui 33.
All inizio facebamo sesso tanto e bene poi nel tempo un po xche la relazione è andata avanti ma soprattutto x le drogheda facciamo pochissimo sesso.
Prima era molto bello e soddisfacente entrambi avevamo molto desideroo che purtroppo è calato di netto x entrambi.
Il problema è che ora le poche volte che accade ci sentiamo entramb molto eccitati ma lui ha eiculazione precoce quindi la cosa è poco soddisfacente x entrambi.
Il problema è solo la droga?
O cnq alla base cè davvero eiaculazione precoce?
Cn precoce intendo che appena si arriva alla penetrazione dopo pochissimo "spinte" lui viene.
Mi rendo conto che abbiamo una miriade di altri problemi ma volevo avere intanto info su sfera sussuale e droga
[#1]
Dr.ssa Silvia Anfilocchi Psicologo, Psicoterapeuta 2
Gentile signora, Le suggerirei di prendere contatto con il Ser.D dell’Asst di Bergamo dove potrà incontrare psicoterapeuti e medici con cui affrontare tutte le questioni che vi preoccupano: la dipendenza, il problema sessuale e, visto che lo ha segnalato, il suo basso peso corporeo. Potete rivolgervi con fiducia ai colleghi che hanno una lunga esperienza in tutti questi ambiti.
Cordiali saluti
Silvia Anfilocchi