Sono stato male dopo prima dose vaccino anticovid

Buongiorno,
dopo prima dose vaccino anti-covid Moderna mi sono sentito male e ho avuto una forte reazione ansiosa con sudorazione, tachicardia, senso di testa leggera, senso di svenimento.
Mi sono seduto ma ho chiesto di farmi sdraiare perché non mi sentivo per niente bene.
Dopo un po' il problema sembrava rientrato e sono andato a casa.
Ora ho molta paura di fare la seconda dose e ho saltato l'appuntamento.

Non penso di farla perché dicono che posso avere effetti anche più pesanti e non voglio finire in ospedale per fare questo vaccino di cui ho anche molti dubbi sulla sua efficacia.

Il medico che ha visto il modulo che ho dovuto compilare per il consenso, non ha dato peso alle patologie di cui soffro e come può sapere come sto se mi vede per 30 secondi e non sa neanche chi sono?
Mi sono sentito sinceramente come una valigia all'areoporto, buttata qua e la senza a che nessuno fregasse nulla.
Sinceramente tutto ciò mi fa passare la voglia di continuare e di fare altre iniezioni, se stessi davvero male non so neanche se qualcuno se ne accorgerebbe e comunque ci rimetto solo io alla fine se non sto attento se sto bene o male.

Ora non so più cosa fare, sono tornato ad essere un no vax come prima.
Ovviamente mi hanno sospeso il green pass visto che ho saltato il richiamo e devo vivere recluso in casa senza scampo.
Non farò più niente allora.
[#1]
Dr. Ferdinando Toscano Psicologo 193 10
Gentile utente,
innanzitutto mi dispiace per questa esperienza.
Mi perdoni però la domanda: oltre il racconto, qual è la richiesta che ci fa?

Dott. Ferdinando Toscano
Psicologo