Utente 148XXX
Buon giorno,
sono una donna di 40 anni.
da qualche settimana avverto un dolore tipo bruciore continuo localizzato nei muscoli dietro le cosce (femorali?quadricipiti?) e nei glutei. il dolore è minimo se mi alzo cammino o svolga attività, mentre peggiora se mi siedo ed è accentuato quando dormo. in concomitanza, o forse proprio a causa di questo ,non riesco a riposarmi nel sonno, mi sveglio molto spesso, quasi ogni ora o spesso anche più volte nel corso di un'ora e non riesco a prendere sonno in fretta proprio a causa del dolore. ho preso dell'aulin che però non mi ha aiutato. svolgo un lavoro d'ufficio in cui sto spesso seduta ad una scrivania e mentre lavoro oltre al bruciore ai glutei spesso avverto formicolio ai piedi.
ultimamente la mia vita è piuttosto sedentaria, sino a sei mesi fa praticavo nuoto una due volte la settimana ora un aggravarsi di impegni di lavoro mi portano a lavorare sino ad orari incompatibili con la mia vita famigliare (ho due bimbe) per cui nei momenti liberi sto con loro ed ho rinumciato al poco sport. sono preoccupata mi sembra di essere entrata in un circolo vizioso in cui più ho male e meno mi muovo, ma anche meno mi muovo e più o male... la ringrazio anticipatamente per il gentili consiglio. buon lavoro

[#1] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Signora,

è possibile che il Suo problema sia a livello della colonna lombo-sacrale, pertanto La invito ad effetuare una Risonanza del predetto tratto della colonna vertebrale.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro