Dimagrire drasticamente con proteine

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, 170x75, e volevo chiedervi quanto è possibile dimagrire (parlo di massa grassa) se si mangia solo a pranzo alternativamente 100 grammi di di bresaola di tacchino oppure 250 ml di albume d'uovo, senza aggiungere altri alimenti (soprattutti carboidrati) nel corso della giornata ma bevendo il canonico litro e mezzo di acquanaturale Sant'Anna a bassissimo residuo fisso e facendo una leggera attività di cyclette, integrando le vitamine e i minerali con Multicentrum Cardio e assumendo anche del Tribulus Terrestris contro l'astenia muscolare?
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ritengo che con questo metodo, non solo drastico ma anche rischioso per la Sua salute, non avrebbe dei validi e duraturi risultati nel tempo...
Eviti, se può, questa Sua idea.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!