Pillole dimagranti

Salve,
sono alto 170 cm e peso 71/72 kg.Faccio regolare palestra 3 volte alla settimana ma faccio quasi nulla di attività aerobica sia per il tempo che per la voglia.Sono fuori peso forma di qualche kg nulla di preoccupante penso ma ho abondanza di grasso sulla pancia che è molto flaccida.Dato che faccio poca aerobica,quindi brucio poco,vorrei sapere se le classiche pillole dimagranti tipo quella da poco pubblicizzata (XLS day & night) funzionano.Magari non bruciano i grassi ma almeno mi impediscono di immagazzinarli.Soprattutto vorrei sapere se impediscono anche l'assunzione di proteine dato che le assumo regolarmente.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se davvero esistessero dei preparati, assunti per via orale e quotidianamente, utili a ridurre le adiposità localizzate (nel Suo caso, sulla zona addominale) avremmo risolto tanti problemi. In questo modo, le palestre si svuoterebbero, la Chirurgia estetica cancellerebbe definitivamente la liposcultura (solo per fare qualche esempio) e tutti noi avremmo un corpo muscoloso, definito e, soprattutto, senza "rotondità". Purtroppo non è così!
Ritengo, invece, che debba insistere con l'attività sportiva...magari, integrando qualche ora a settimana con una sana attività aerobica e conducendo uno stile alimentare corretto e di supporto. Vedrà...i risultati non tarderanno ad arrivare...e senza spese inutili.
Tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!