È un periodo che soffro di una cosa strana. mi hanno trovato la malattia da reflusso ma credo non si

è un periodo che soffro di una cosa strana. mi hanno trovato la malattia da reflusso e ho fatto la gastroscopia da addormentato e non mi hanno trovato nulla di particolare.ma credo non sia solo questo. spiego:tutto ad un tratto mi assale una situazione di malore poi mi prendono fitte al petto schiena e subito mal di stomaco e pancia. ho fatto analisi sotto sforzo x il cuore 1 anno fa ed era tutto ok ora li ho il giorno 9/2/12.io sono un tipo abbastanza pauroso e ci sto veramente male.e quando viene la notte mi assale la paura di girono un po meno. credo che si tratti anche ansia e x il reflusso il mio medico mi ha dato il NEXIUM 40 che prendo la mattina a digiuno.poi mi aveva dato una scatola di RANITIDINA da prendere una sera si una no fino alla fine delle pasticche.ma il malore viene sempre e se ne va. grazie per la risposta aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
oltre alla terapia farmacologica prescritta dal Suo Curante, è importante seguire uno stile alimentare ben controllato e, nel contempo, gestire la propria ansia. Così facendo i Suoi disturbi si ridurranno sempre più.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!