Dieta rugbysta
Salve dottori , intanto vi ringrazio per il servizio che fornite.
Ho 19 anni e gioco a livello agonistico a rugby (3-4 allenamenti a settimana + la partita ).
Sto effettuando attualmente questa dieta :
Colazione
200ml di latte
8 biscotti
Spuntino scolastico
Panino integrale con crudo o cotto
1 frutto
Pranzo
80 gr di pasta
Saltuariamente accompagnata da verdura
Merenda
Quando non pratico sport 1 frutto
Quando pratico sport 1 barretta e 1 bevanda energetica
Cena
200gr di carne o di pesce
3 fette di pane integrale , a volte verdure
Qualche volta i frutti sono sostituiti da yogurt, bevo solo acqua naturale sto cercando di perdere peso.
Nell'attesa , vi ringrazio.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
considerata la Sua pratica sportiva a livello agonistico e per quelli che sono i limiti imposti attraverso un consulto telematica, Le consiglio di consultare lo specialista Dietologo di Sua fiducia in diretta.
Cordiali saluti.
[#2]
Ex utente
Mi può perfavore fornire un parere ?
La ringrazio ancora