Integratori di silicio per capelli fini

Salve,

vorrei assumere un integratore di silicio per provare a rinforzare i miei capelli fini. Vi scrivo per avere un chiarimento sul tipo di silicio da assumere. Ovvero, su alcuni siti ho letto che la forma migliore di silicio è quella organica, su altri che è meglio la forma colloidale. Qual' è la verità? Inoltre, quali altri integratori potrei assumere per rinforzare i miei capelli?

Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è davvero sicuro che i Suoi capelli abbiano bisogno di un'integrazione di silicio?!

In questi casi le cause potrebbero essere tante e la giusta terapia potrà essere consigliata dopo aver consultato in diretta lo specialista dermatologo-tricologo.

Solo in questo modo potrà risolvere al meglio la problematica.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!