Dimagrimento

Salve, avrei bisogno di consigli per una giusta alimentazione al fine di riuscire a dimagrire, senza cadere nella tentazione del cibo e soprattutto, riuscendo a mantenere i risultati ottenuti anche dopo aver perso i chili di troppo. Premetto che non ho alcun tipo di problema di salute legato al sovrappeso, anche le analisi del sangue sono tutte nella norma.Qualche anno fa sono riuscita a seguire una dieta che mi ha fatto perdere circa 16 chili dopodichè ho ripreso a mangiare male e in poco tempo ho ripreso tutti i chili persi. Adesso sono alla ricerca di una soluzione definitiva, sono determinata a cambiare il mio aspetto consapevole dei sacrifici che dovrò affrontare, ma vorrei sapere qual è il metodo più efficace visto che in giro ci sono tante diete ognuna diversa dall'altra e non si sa mai bene a chi dare credito. Aspetto i vostri consigli
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Lei ha ragione quando scrive "in giro ci sono tante diete ognuna diversa dall'altra e non si sa mai bene a chi dare credito" !

Per questo motivo un piano alimentare ipocalorico deve essere strettamente personalizzato, tanto quanto una terapia farmacologica, da un professionista del settore dietetico dopo opportuna valutazione clinica.

Pertanto, se davvero desidera perdere i chili di troppo e mantenere nel tempo il risultato conseguito, Le consiglio di rivolgersi in diretta al Medico Dietologo di fiducia e presente nella Sua zona.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!