Sospetto neoplasia vescicale

Avrei bisogno di capire cos'ha mia suocera di 77 anni;è stata ricoverata per sangue nelle urine e i medici hanno sospettato una neoplasia vescicale.E' stata sottoposta a un TUR-V tramite cistoscopia e la disgnosi sistologica è la seguente:Frammento di parete vescicale quasi totalmente disepitelizzato sede di flogosi cronica follicolare.
Vorrei informazioni a riguardo,se deve eseguire qualche terapia o controlli,dato che non ho potuto al momento parlare con l'urulogo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
l'esame istologico escluderebbe una neoplasia vescicale, verosimilmente si e' trattato di una cistite emorrag . il medico che ha operato le indichera' cosa fare per il followup. distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi