Sospetto neoplasia vescicale

Avrei bisogno di capire cos'ha mia suocera di 77 anni;è stata ricoverata per sangue nelle urine e i medici hanno sospettato una neoplasia vescicale.E' stata sottoposta a un TUR-V tramite cistoscopia e la disgnosi sistologica è la seguente:Frammento di parete vescicale quasi totalmente disepitelizzato sede di flogosi cronica follicolare.
Vorrei informazioni a riguardo,se deve eseguire qualche terapia o controlli,dato che non ho potuto al momento parlare con l'urulogo.
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 88
l'esame istologico escluderebbe una neoplasia vescicale, verosimilmente si e' trattato di una cistite emorrag . il medico che ha operato le indichera' cosa fare per il followup. distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su cistite

Consulti su tumori delle vie urinarie

Altri consulti in urologia