Febbre e sangue nelle urine

salve ho un parente che soffre di sintome di dawn,e qualche giorno fà facendo la pipi ci siamo accorti che ha urinato del sangue ,verso il pomeriggio è iniziato a salire la febbre fino ad una temperatura di 40,2,andando in panico abbiamo allertato la guardia medica che subito si e recata a casa dicendoci di non preoccuparci che si trattava di una cistite e di ricorrere subito alle prime cure usando un antibiotico e tachipirina per la febbre ,come antibiotico sta prendendo agumentil mattina e sera,e dopo aver fatto la cura aspettare qualche giorno e fare le analisi come urino e urinocultura,è da premettere che è un tipo che beve poco
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dica al suo parente di seguire tutte le indicazioni ricevute, sono sostanzialmente corrette, aumentare l'assunzione di liquidi, soprattutto acqua, fare le valutazioni colturali indicate ed eventualmente una ecografie delle vie uro-genitali poi risentire il suo medico curante,e infine sentire anche il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/