Utente 310XXX
Buongiorno.Da un mese circa sto assumendo ofuxal. Ho avuto modo in questo periodo di constatare i molti effetti collaterali. Ritenevo che con il tempo potessero scomparire. Poichè questo non è successo vorrei interrompere la cura. E' possibile ?
Ringrazio anticipatamente gli specialisti che vorranno darmi il loro parere. -

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non faccia di testa propria; il farmaco indicatole è un alfa litico e, se non tollerato, si può cambiare ma questa indicazione solo il suo specialista di riferimento glielo può indicare e quindi lo risenta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una nuova prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#2] dopo  
Utente 310XXX

Grazie dottore, ha ragione.