Ipertrofia prostatica

Buongiorno.Da un mese circa sto assumendo ofuxal. Ho avuto modo in questo periodo di constatare i molti effetti collaterali. Ritenevo che con il tempo potessero scomparire. Poichè questo non è successo vorrei interrompere la cura. E' possibile ?
Ringrazio anticipatamente gli specialisti che vorranno darmi il loro parere. -
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia di testa propria; il farmaco indicatole è un alfa litico e, se non tollerato, si può cambiare ma questa indicazione solo il suo specialista di riferimento glielo può indicare e quindi lo risenta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una nuova prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ha ragione.